Lavora con noi

Le funzioni istituzionali affidate dalla legge all'Acquirente Unico fanno della nostra società una realtà unica e stimolante all’interno del panorama nazionale.

In un contesto in continua evoluzione l’attenzione e la crescita del capitale umano sono per noi un valore di fondamentale importanza.

Per realizzare con successo le attività che nel nuovo assetto del settore elettrico siamo chiamati a svolgere offriamo a giovani professionalmente preparati e fortemente motivati opportunità di lavoro per accrescere e valorizzare il patrimonio delle competenze della nostra società.

Le candidature presenti nella nostra Banca Dati restano attive per un anno, trascorso il quale sarà necessario, da parte del candidato, procedere ad un nuovo invio del cv.

 

 
PROFILI ATTUALMENTE RICERCATI
Non ci sono posizioni attualmente aperte.
 
E' SEMPRE POSSIBILE CANDIDARSI PER:
 
Categorie protette:

Acquirente Unico, in ottemperanza all’art. 3 della Legge 12 marzo 1999, n. 68, e alla luce di esigenze di personale da inserire all’interno delle proprie strutture, ricerca candidati che rispondano ai seguenti requisiti:

  • Laureati in discipline giuridico-economiche e/o ingegneristiche
  • Diplomati con esperienza maturata in ambito tecnico, amministrativo o giuridico/economico, all’interno di aziende di dimensioni medio-grandi, preferibilmente appartenenti al settore energetico
  • Padronanza nell’utilizzo dei principali strumenti informatici
  • Elevata predisposizione al lavoro di gruppo
  • Ottime capacità organizzative
  • Flessibilità
  • Forte orientamento al risultato
Invia Curriculum
 
 
Candidature spontanee:

Acquirente Unico desidera entrare in contatto con persone motivate e competenti che valuteremo per nuove opportunità.

Invia Curriculum