Addetto front/back office (AFBO3_21)

La risorsa sarà inserita all’interno Direzione Consumatori e Conciliazione e verrà coinvolta nelle attività di front/back office a supporto dei consumatori del mercato energetico nazionale.

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche richieste
  • Ave conseguito un diploma ed aver maturato almeno 10 anni di esperienza in attività analoghe a quelle oggetto di ricerca.
  • Conoscenza approfondita della normativa dei settori dell’energia elettrica e/o gas
  • Competenza nell’area gestione clienti e ufficio reclami
  • Buona padronanza dei principali sistemi informatici
  • Buone capacità di analisi documentale
Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali

Esperienza pregressa in contact center o uffici reclami con focus sul mercato elettrico

Competenze trasversali richieste
  • propensione al lavoro di gruppo
  • buone capacità di analisi
  • organizzazione e pianificazione
  • flessibilità
  • orientamento al cliente interno/esterno
  • problem solving e orientamento al risultato
Dettagli profilo
Codice Rif.: 
AFBO3_21
Tipologia di contratto: 
Tempo indeterminato
Posizioni ricercate: 
1
Per candidarsi