Addetto Back Office

La risorsa individuata sarà inserita presso la Direzione Consumatori e Conciliazione, e sarà coinvolta nelle attività relative alle richieste di informazioni e di supporto pervenute dai consumatori del settore energetico e ambientale.

 

NOTA:
In considerazione dell’attuale situazione emergenziale, l’attività lavorativa verrà svolta per i prossimi mesi da remoto, pertanto si richiede che il candidato abbia in suo possesso una buona connessione internet (ADSL e/o Fibra), pena l’esclusione dalla selezione.

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche richieste
Titolo di studio: 

Aver conseguito una Laurea triennale con 1 anno di esperienza in attività di supporto ai consumatori in back office. In alternativa, aver conseguito un Diploma di istruzione secondaria superiore con 3 anni di esperienza in analoghe attività.

Competenze informatiche: 
  • Buona conoscenza di MS Office, in particolare word
  • Buona capacità di utilizzo degli strumenti di comunicazione virtuale come app di messaggistica istantanea e videoconferenza
Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali
  • conoscenza del settore energetico
  • abilità nell’uso di programmi software gestionali
  • esperienza al back office gestione clienti
Competenze trasversali richieste
  • Capacità di lavorare in team, dinamismo, forte orientamento ai risultati e self-motivation
  • Capacità di analisi critica, flessibilità e riservatezza
  • Problem solving, ottima capacità di adattamento e resilienza, pianificazione e organizzazione
  • Forte orientamento alla costumer satisfaction
  • Top communication skills (abilità nella redazione di elaborati)
Dettagli profilo
Codice Rif.: 
ABO_21
Tipologia di contratto: 
Tempo determinato
Posizioni ricercate: 
2
Per candidarsi