Addetto front e/o back office

La risorsa sarà inserita per il potenziamento dello Sportello per il Consumatore della Direzione Consumatori e Conciliazione.

Lo Sportello per il Consumatore di Energia è un servizio di tutela per i consumatori del mercato elettrico e gas, opera attraverso due canali, il contact center, che gestisce in front office le richieste di informazione ed il servizio smart help che gestisce in back office le richieste di supporto pervenute dai consumatori.

La risorsa ricercata, dopo un opportuno programma di formazione, sarà avviata ad attività di front e/o back office.

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche richieste
Titolo di studio: 

Aver conseguito una laurea o diploma con esperienza equivalente

Esperienza lavorativa richiesta: 

Esperienza nell’area gestione clienti e ufficio reclami

Competenze tecniche: 
  • Conoscenza approfondita della normativa dei settori dell’energia elettrica e/o gas
  • Buone capacità di analisi documentale
Competenze informatiche: 

Buona padronanza dei principali sistemi informatici

Competenze linguistiche: 

n.a.

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali

Esperienza pregressa in contact center o uffici reclami con focus sul mercato elettrico

Competenze trasversali richieste

Una spiccata propensione al lavoro di gruppo, buone capacità di analisi, organizzazione e pianificazione, flessibilità, orientamento al cliente interno/esterno, problem solving e orientamento al risultato.

Dettagli profilo
Codice Rif.: 
AFBO
Tipologia di contratto: 
Tempo Indeterminato
Posizioni ricercate: 
7
Per candidarsi