Addetto Back Office (segreteria tecnica sportello) (ABO_STS_23)

La risorsa individuata sarà inserita presso la Direzione Consumatori e Conciliazione, e sarà coinvolta nelle attività relative alla gestione operativa delle richieste di informazioni e supporto pervenute dai consumatori.

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche richieste
  • Aver conseguito una Laurea con almeno un anno di esperienza in attività analoghe a quelle oggetto di ricerca.
  • In alternativa, aver conseguito un Diploma con almeno 3 anni di esperienza in analoghe attività.
  • Buona conoscenza di MS Office, in particolare word ed excel
  • Abilità nell’uso di programmi software gestionali
  • Buona capacità di utilizzo degli strumenti di comunicazione virtuale come app di messaggistica istantanea e videoconferenza
Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali
  • Conoscenza del settore energetico ed aver maturato esperienza in società del settore
  • Esperienza in attività di back office relativa alla gestione clienti
Competenze trasversali richieste
  • Capacità di lavorare in team, dinamismo, forte orientamento ai risultati
  • Capacità di analisi critica, flessibilità e riservatezza
  • Problem solving, ottima capacità di adattamento e resilienza, pianificazione e organizzazione
  • Forte orientamento alla costumer satisfaction
  • Abilità nella redazione di elaborati
Dettagli profilo
Codice Rif.: 
ABO_STS_23
Tipologia di contratto: 
Tempo determinato
Posizioni ricercate: 
2
Per candidarsi