La risorsa selezionata, a riporto del Responsabile Risorse Umane della Capogruppo, verrà inserita quale Specialista Risorse Umane di Stabilimento di una società controllata da Acquirente Unico in attuazione della legge 120/2000.
Nello specifico si occuperà della gestione del personale di stabilimento anche per quanto attiene le relazioni sindacali di sito. Le principali attività assegnate saranno:
- Gestione delle relazioni sindacali del sito, garantendo il dialogo necessario per raggiungere gli obiettivi aziendali, nel rispetto delle normative vigenti
- Gestione delle relazioni con il personale di stabilimento e di staff della controllata in qualità di primo punto di contatto per le questioni HR con particolare focus sulle tematiche amministrative
- Interfaccia per il provider payroll
- Supporto al management della società per la definizione dei fabbisogni professionali ed organizzativi
- Gestione reporting