HR – Analista Organizzativo e di Processo

La risorsa sarà inserita all'interno dell’ufficio Risorse Umane fornendo supporto operativo in ambito organizzativo. 
Le principali attività saranno: 

  • Mappatura dei processi aziendali as-is e to-be
  • Redazione di procedure aziendali
  • Analisi organizzative e definizione degli organigrammi e mansionari
  • Sviluppo reportistiche ai fini gestionali, aggiornamento e gestione SW HR
Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche richieste
Titolo di studio: 

Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o in Economia e Management con esperienza di almeno 2 anni nelle attività in oggetto 
In alternativa verranno valutate candidature con lauree diverse da quelle sopra indicate qualora sia presente una esperienza di almeno 3/4 anni

Competenze tecniche: 

Ottima conoscenza MS Office (con particolare riferimento a Power Point ed Excel)

Competenze/Esperienze tecnico-specialistiche preferenziali

Costituirà titolo preferenziale l’aver conseguito un Master in Organizzazione Aziendale

Competenze trasversali richieste

Completano il profilo ottime capacità di analisi e sintesi oltre che relazionali e comunicative, flessibilità, intraprendenza, lavoro in team ed uno spiccato interesse verso i temi di analisi organizzativa e di processo collegati alla gestione e allo sviluppo del personale.

Dettagli profilo
Codice Rif.: 
AOP19
Tipologia di contratto: 
Tempo Determinato
Posizioni ricercate: 
1
Per candidarsi