REGOLAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI FORNITORI E PER IL MONITORAGGIO DELLA TUTELA SIMILE-Schema Istanza di ammissione e dichiarazione requisiti

Venerdì, 30 Settembre 2016

REGOLAMENTO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI FORNITORI E PER IL MONITORAGGIO DELLA TUTELA SIMILE

Allegato A - Schema Istanza di ammissione e dichiarazione requisiti

Si comunica che l'Amministratore ha pubblicato in data odierna una versione rettificata dell'Allegato A - Schema Istanza di ammissione e dichiarazione requisiti, in cui sono stati corretti i seguenti refusi:

 

Al punto 2 dell'istanza è stata eliminata la frase:

 

oppure

 

qualora il fornitore che presenta istanza di ammissione non sia anche utente del dispacciamento, di allegare la dichiarazione di versamento dell'utente del dispacciamento  che assicura il versamento delle garanzie a Terna per l'anno 2017, ai fini l'esecuzione dei suoi contratti di somministrazione con i clienti finali.

 

Al punto 4 nella parte iniziale è stato eliminata la frase: 

 

che questa.

 

SI PRECISA CHE RESTA FERMO IL TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE DEL 21 OTTOBRE 2016. L'UTILIZZO DEL FORMAT IN CUI SARANNO PRESENTI I REFUSI SU INDICATI NON SARA' CAUSA DI RIGETTO AI SENSI DEL 5.3 DEL REGOLAMENTO.

 

NB: A seguito di alcune segnalazioni l'Amministratore precisa che la scheda di confrontabilità delle offerte, dovrà essere trasmessa a completamento dell'istanza di ammissione contestualmente all'offerta economica entro il 18 novembre.