Consulenti e collaboratori

Di seguito sono indicati i dati relativi a Consulenti e Collaboratori, ad esclusione degli Organi societari, riportati nella specifica sezione web.

 

Consulenti e Collabooratori 2018

Ragione dell'incarico Oggetto Scelta contraente Nominativo Durata Compenso CV N. Ordine AU
Redazione di parere pro-veritate Redazione di un parere pro-veritate relativo all`affidamento del Servizio di cui alla delibera 51/2018/R/COM dell’ARERA Affidamento in economia -
Affidamento diretto

Isgrò Stefano

 

28/03/2018 4.000€ CV AU/
A1838/
2018
Redazione di parere pro-veritate Parere pro veritate e predisposizione di elaborati svolti in favore di AU/OCSIT Affidamento in economia -
Affidamento diretto
Studio Puri Bracco Lenzi e Associati 29/12/2017 20.000€ - AU/
A1834/
2018

Consulenti e Collabooratori 2017

Ragione dell'incarico Oggetto Scelta contraente Nominativo Durata Compenso CV N. Ordine AU
Redazione di parere pro-veritate Redazione di parere pro-veritate Affidamento in economia -
Affidamento diretto
Studio Legale Clarich 30/06/2017 - 19/07/2017 6.000€ - AU/A1715/2017
Redazione di parere pro-veritate Redazione di un parere pro veritate Affidamento in economia -
Affidamento diretto
Studio Legale Clarich in collaborazione con
 Avv. Andrea Zoppini
30/12/2016 - 31/03/2017 20.000€ - AU/A1700/2017
Redazione di parere pro-veritate Redazione di parere pro-veritate Affidamento in economia -
Affidamento diretto
Studio Legale Clarich 16/03/2017 3.000€ - AU/A1546/2017

Collaboratori

Data conferimento incarico Nominativo Tipologia Oggetto Durata Compenso CV
24/10/2017 Sergio
De Sio
co.co.co. Supporto alla struttura OCSIT sul sistema di relazione con tutti gli Stakeholder
Supporto per gli aspetti tecnico/normativi inerenti le attività di OCSIT
Supporto nel perfezionamento delle procedure di acquisto e ridefinizione di alcune clausole dei relativi contratti
Supporto allo sviluppo delle competenze tecniche interne relativamente sia alla logistica del settore sia agli aspetti commerciali
Supporto alla struttura nella definizione di procedure di controllo con particolare riguardo ai temi HSE
Supporto alla struttura nella gestione delle consegne fisiche in esito alle procedure di acquisto e vendita
Supporto nella definizione di una procedura per la gestione di quanto previsto relativamente ai combustibili di uso marino nel D.lgs. 16 luglio 2014, n. 112.
12 mesi 90.000€ visualizza
     
 
 
     

Archivio Collaboratori

Data conferimento incarico Nominativo Tipologia Oggetto Durata Compenso CV
20/09/2016 Antonio Procopio co.co.co.
Supporto per la fase di ridefinizione delle attività oggetto dei contratti di servizio  che dovranno essere rinnovati con la Capogruppo, al fine di un maggiore efficientamento dei servizi richiesti.
Supporto per la predisposizione del piano di azioni di audit interni.
5 mesi e 8 giorni 42.000 € visualizza
01/06/2016 Sergio
De Sio
co.co.co. Supporto alla struttura OCSIT sul sistema di relazioni con tutti gli Stakeholder e per gli aspetti tecnico/normativi inerenti le attività di OCSIT.
Supporto nel perfezionamento delle procedure di acquisto; supporto allo sviluppo delle competenze tecniche interne relativamente sia alla logistica del settore sia agli aspetti commerciali.
Supporto alla struttura nella definizione di procedure di controllo con particolare riguardo ai temi HSE; supporto alla struttura nella gestione delle consegne fisiche in esito alle procedure di acquisto.
10 mesi 100.000€ visualizza
01/01/2015 Roberto Benzi co.pro. Attività di supporto alla definizione dei processi operativi da implementare nel SII; attività di pianificazione strategica relativa al SII; Studio delle possibili soluzioni di ottimizzazione degli acquisti di energia a breve e lungo termine. 12 mesi 60.000 € visualizza
15/05/2015 Sergio De Sio co.pro. Specializzare le competenze tecniche interne delle operations per la gestione del post approvvigionamento. Supportare l'esecuzione delle clausole dei contratti di acquisto. Implementare la procedura di vendita. 7 mesi 45.000 € visualizza
16/07/2015 Antonio Procopio co.co.co. Gestione e sviluppo del personale della Società nel rispetto delle linee guida della Capogruppo; evoluzione delle strutture organizzative, dei ruoli, delle responsabilità e del bilanciamento delle competenze in relazione allo sviluppo della missione della Società; ottimizzazione della gestione tecnico/logistica degli uffici e dei servizi; piano di efficientamento complessivo nel rispetto di quanto previsto dal D.L. 24 aprile 2014, n. 66 in tema di Spending Review. 12 mesi 115.500€ visualizza
             

 

Archivio Consulenti

Descrizione Data conferimento incarico Nominativo Compenso CV
Parere relativo alla contrattualistica ticket dell'OCSIT. 24/06/2015 AVV. FRANCESCO VALSECCHI 2.000 €  
Redazione di pareri relativi al sistema informativo dell'OCSIT 29/07/2015 Dott.ssa LAVINIA ZOCCHI 18.000 €  
Redazione di un parere pro veritate relativo ad irregolarità INPS di AU 31/12/2015 AVV. FRANCESCO VALSECCHI 1.800 €  
Pareri in materia di diritto amministrativo 31/12/2015 STUDIO LEGALE CLARICH 6.000 €